Condizioni di vendita

Queste condizioni riguardano, esclusivamenti, i rapporti di vendita che si instaurano tra DADI’ di Ada Scanu e C. sas (nel seguito indicata solo come DADì) e il consumatore acquirente on line (il cliente nel seguito).
Esse si intendono note al consumatore acquirente nel momento in cui egli invia un ordine on line a mezzo web. Nel modulo di ordine on line è indicato il riferimento alle norme stesse.
Al ricevimento dell’ordine, da parte di Dadì, verra’ inviata una conferma d’ordine al cliente che indicherà la disponibilità o l’eventuale indisponibilità del prodotto richiesto ed eventuali informazioni sulla data e mezzo di spedizione.

I prodotti illustrati nel sito sono descritti nella scheda prodotto. Le immagini ed i colori riprodotti potrebbero non essere perfettamente uguali a quelli reali, in particolare per le caratteristiche di ciascun schermo di computer. Da questo non può nascere responsabilità per Dadì.

I prezzi dei prodotti sono quelli indicati nel sito e sono comprensivi di IVA.
A quel prezzo, e solo per le tipologie di vendita che lo prevedono, verrà aggiunta una somma che è “il contributo” alle spese di spedizione, mai l’intera spesa di spedizione.

In caso di pagamento a mezzo carta di credito o PayPal potrà essere richiesta, da DADì, la conferma della titolarità della carta di credito stessa a mezzo invio di idoneo documento (carta di identità o passaporto in corso di validità); nulla ricevendo DADì potrà restituire la somma e rifiutare l’ordine senza che nasca responsabilità a suo carico.

Al momento della consegna il cliente dovrà accertare l’integrità dell’involucro opponendo all’incaricato del trasporto ogni eccezione comportante danno che questi dovrà trascrivere sulla lettera di vettura. Di ciò dovrà essere inviata comunicazione via email a DADì.

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto perfezionato con Dadì, senza soggiacere a penalità e senza obbligo di specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti a condizione che siano rispettate le condizioni di reso che qui si riassumono:
integrità del prodotto, capi di abbigliamento o scarpe mai indossate, prodotti completi della propria confezione, dei cartellini e delle etichette originali.
L’involucro esterno potrà essere diverso da quello utilizzato per la consegna, ma adeguato allo scopo.

Non ricade nel diritto di recesso la restituzione di un capo o di un prodotto per ottenerne uno diverso in cambio.
Tale operazione, richiesta entro il quattordicesimo giorno dalla consegn della merce potrà avvenire tramite accordo tra le parti (nuovo contratto).

In caso di esercizio del diritto di recesso, anche se parziale, la restituzione dei capi o dei prodotti dovrà avvenire in unica soluzione ed a completa spesa del cliente. Egli dovrà altresì comunicare il recesso a adis1953@libero.it

Il reso dovrà essere indirizzato esclusivamente a:
DADì di Ada Scanu e C sas
Piazzale Filippo Corridoni, 15/a
43125 PARMA (IT)

Il rimborso avverrà al momento del ricevimento della merce e previo controllo delle condizioni di reso.